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Mancata consegna, rimborso e risposta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. M.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Spett. Farmaè, In data 19.04.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online quattro prodotti [ORDINE n. 1018285777] pagando contestualmente l’importo di 67,95 €. In data 24.04.2025 ho ricevuto una mail che mi informava che i prodotti non erano disponibili e che avrei ricevuto il rimborso. In data 15.05.2025 una seconda mail mi informava che i tempi di elaborazione del rimborso erano lunghi. Da quel momento nessuna altra comunicazione, nessuna risposta ai miei solleciti sul form del sito (che è l'unico modo in cui è possibile contattarvi) e nessun rimborso. L'ordine viene visualizzato ancora in "stato di elaborazione", impedendomi qualsiasi azione di annullamento o modifica. Ma dando modo a voi di non procedere né all'invio della merce né al rimborso che mi spetta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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