indietro

Mancata consegna/rimborso prodotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. I.

A: IL RINNOVATO

03/11/2023

Spett. Il rinnovatoGps Italia Srl Rinonew srl In data 19/08/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Tv SONY OLED 2022 NUOVO SIGILLATO: XR-55A95K TV 55 BRAVIA XR MASTER Series 4KUltra HD HDR Smart tv - GARANZIA 24 MESI SONY ITALIA pagando contestualmente l’importo di 1799,00€ oltre a 29,99€ di spese di spedizione. Il prodotto non è mai stato consegnato, il giorno 23/10/2023 ho deciso di avvalermi del diritto di recesso tramite pec ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Nella stessa mi avete risposto accettando la richiesta di recesso dicendomi che sarei stato rimborsato in circa 10 giorni, cosa che non è mai avvenuta ad oggi 03/11/2023 Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Non ho mai ricevuto nessun documento fiscale da parte vostraIn fede, Cristian Iannucci

Messaggi (1)

C. I.

A: IL RINNOVATO

21/11/2023

Fantomatico signor piccolo Andrea Bresciani a che punto siamo con questo fantomatico rimborso? Procedura legale gi&#224 avviata, spero di riavere i miei soldi al pi&#249 presto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).