indietro

Mancata consegna scontrino e prodotto inserito in busta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. G.

A: Douglas

01/05/2025

Buongiorno in data 30/4/25 intorno alle 16,30 mi sono recata allo store di corso centocelle19 , Civitavecchia! Ho acquistato vari prodotti per un totale di 704,00! In casa ho chiesto : 1 perché mi era stata messa in busta una matita occhi che non avevo chiesto, e la signora che mi ha servito ha risposto: “è in omaggio con il mascara “. 2 prima di uscire ho chiesto: lo scontrino è dentro la busta? Risposta: sì è tutto dentro la busta! Arrivo a casa e non solo non c’è scontrino fiscale con elenco dei prodotti, ma quando dopo ore riesco a farmi mandare lo scontrino, la matita l’ho pagata ben 22 euro! Sto ancora aspettando che mi rispondano. Cordialmente Angela Giudice


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).