indietro

Mancata consegna. Segnalati problemi nella lavorazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: poste italiane

15/02/2023

Spedizione partita in data 26/12/2022.In data odierna (15/02/2023) i dati di tracciamento sono fermi al 03/01/2023 causa problemi nella lavorazione.Nonostante un reclamo inviato in data 10/01/2023 (numero reclamo 8009542643) e le continue richieste di informazioni circa lo stato della spedizione non ho ricevuto nessuna risposta dall'azienda.

Messaggi (1)

poste italiane

A: M. B.

28/02/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la segnalazione relativa alla Sua spedizione.Se ritenesse la risposta fornita insoddisfacente può presentare la domanda di conciliazione. Si tratta di un metodo di risoluzione stragiudiziale delle controversie tra consumatore e Azienda che permette di risolvere contenziosi in maniera semplice, veloce ed economica.Poste Italiane e le Associazioni dei consumatori hanno sottoscritto 'il Regolamento di conciliazione dei prodotti Postali' che stabilisce, appunto, le regole per risolvere problematiche come quelle da Lei segnalate.Si metta in contatto con la consulenza giuridica di Altroconsumo che le darà tutta l'assistenza necessaria e che si metterà in contatto con noi.La ringraziamo per la Sua segnalazione, cordiali salutiPoste Italiane


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).