indietro

Mancata consegna, soldi non restituiti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. S.

A: FARMAÈ

21/06/2025

Spett. Farmaè In data 23 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro sito diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di €71,50. I prodotti non sono mai stati consegnati. Mi è arrivata in data 29/4/2025 13:59 la mail: "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018313753 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - .. 1pz. - .. 1pz. - .. Cordiali Saluti da Farmaè" Successivamene, tramite il Vostro sito ho mandato 3 segnalazioni di mancata consegna e mancato rimborso, senza nessun riscontro. Ho anche provato a prendere contatti telefonici al numero 05841660369, senza successo: risulta occupato o suona a vuoto. La merce non è MAI stata consegnata e il rimborso non è MAI avvenuto! Chiedo, in ottemperanza alle leggi vigenti, che venga erogato il rimborso.

Messaggi (2)

L. S.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Resto in attesa del rimborso di 71,50 euro in relazione al reclamo allegato.

FARMAÈ

A: L. S.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).