Spett. Farmaè
In data 23 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro sito diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di €71,50.
I prodotti non sono mai stati consegnati.
Mi è arrivata in data 29/4/2025 13:59 la mail:
"Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018313753 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - ..
1pz. - ..
1pz. - ..
Cordiali Saluti da
Farmaè"
Successivamene, tramite il Vostro sito ho mandato 3 segnalazioni di mancata consegna e mancato rimborso, senza nessun riscontro.
Ho anche provato a prendere contatti telefonici al numero 05841660369, senza successo: risulta occupato o suona a vuoto.
La merce non è MAI stata consegnata e il rimborso non è MAI avvenuto!
Chiedo, in ottemperanza alle leggi vigenti, che venga erogato il rimborso.