Spett.Locker InPost Italia S.r.l. con unico socio
In data 7 Marzo 2024 ho effettuato un acquisto sul sito Subito.it e ho pagato e scelto la modalità di consegna con il servizio erogato da Locker InPost Italia S.r.l. con unico socio.
Il codice tracciatura del paco assegnato dal sistema è il seguente:
820159339470125036859550
La tracciatura del pacco è mostrata dal sito InPost come segue:
https://inpost.it/en/find-parcel?number=820159339470125036859550
Si evince che il pacco è in viaggio verso il successivo hub intermedio dal 11 marzo 2024 alle ore 18:04.
Nonostante i numerosi contatti telefonici e via email ad oggi il pacco non risulta consegnato.
Ho chiesto più volte di verificare lo stato della spedizione ma la società In Post mi invita a rivolgermi al sito di acquisto Subito.it, il quale sito mi risponde che essendo trascorso troppo tempo senza riscontro da parte di Locker InPost Italia S.r.l. si presume lo smarrimento dello stesso.
Poichè lo stesso servizio clienti InPost mi conferma che lo stato di "smarrito" non risulta dai loro sistemi si richiede che venga effettuata una verifica sull'effettivo stato del pacco e si proceda alla rintraccio e consegna dello stesso così come previsto dal servizio da me pagato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.