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Mancata consegna terminale iPhone 15 Pro Max 256GB

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. V.

A: Wind tre s.p.a.

12/10/2023

Buongiorno, la mia azienda (io sono il proprietario)ho stipulato il contratto 778733537 firmandolo e inviandolo via PEC il 22-09-2023.Abbiamo ricevuto la SIM prevista, ma non il terminale e chiamando il servizio clienti ci viene detto che non è stato inserita la richiesta nel terminale da parte di chi ha fatto l'ordine.Il problema tecnico non è di nostro interesse e chiediamo quanto prima la fornitura del terminale contrattualizzato.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: R. V.

12/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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