indietro

Mancata consegna TV

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: IL RINNOVATO

26/10/2023

Spett. IlRinnovato.itIn data 26/09/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online Qtà 1 LG OLED 2021 ZERO ORE : 55A16LA 55 TV UHD 4K SMART TV WIFI MY2021 - Garanzia 24 mesi (55A16LA ZERO ORE) comprensivo di Qtà 1 spedizione Express Sicura - Tv Su bancale con cassa in legno (Italia) pagando contestualmente l’importo totale di € 678,99. Codice conferma d'ordine: 118469589Numero Ordine: 0313200000172590Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 23/10/2023. Tuttavia, alla data odierna del 26/10/2023 non solo non ho ricevuto la merce ma con il numero fittizio di spedizione il corriere TNT-FEDEX da voi scelto non riconosce alcuna spedizione in carico. Non intendo aspettare ulteriormente, un mese di attesa per una tv è più che sufficiente per voltare pagina e intraprendere questo percorso. Vi invito pertanto a rimborsare immediatamente quanto pagato, per tramite del mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto, entro e non oltre 15 gg dalla data odierna. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti pari a metà dell’importo totale. Attendo quindi ricevuta del rimborso.Non occorre che rispondiate con la frase “Le abbiamo già inviato conferma che stiamo verificando La sua consegna” perché TNT non ha in carico niente con voi perché non state consegnando nulla allo scrivente.Non occorre neanche che mi chiediate altre informazioni per allungare i tempi, in questo form ci sono tutti i dettagli e i documenti necessari.Cordiali salutiRenzo S.Allegati:Conferma d'ordineRicevuta pagamento bancarioDocumento di venditaPagamento MobyPay

Messaggi (2)

IL RINNOVATO

A: R. S.

26/10/2023

Oggetto: SpedizioneData: Wed, 18 Oct 2023 19:59:26 +0200Mittente: Spedizioni Il Rinnovato A: RENSAO@VIRGILIO.ITGentile cliente,AGGIORNAMENTO CONSEGNA:   la sua consegna con TNT ed è stata registrata ed inserita tra Giovedi 26 e Venerdi 27 Ottobre con seguente ID Collo camionistico:WS52202610il codice sarà attivo DALLE ORE 7 CIRCA DI GIOVEDI 26 ( se la consegna avverrà Giovedi ) oppure ATTIVO DALLE ORE 7 DI VENERDI 27 ( se la consegna sarà per Venerdi ) sul sito www.tnt.itAccedendo poi al codice di tracciatura potrà premere sul nome della filiale di riferimento della sua città e quindi trovare anche i contatti telefonici diretti di TNT.La ringrazio per l'attenzione e le auguro buona giornataBresciani AndreaPeschiera Borromeo ( Milano )Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 09136000966Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

R. S.

A: IL RINNOVATO

26/10/2023

Il corriere FedexTNT conferma che la spedizione indicata risulta registrata nei loro sistemi, ma al momento non risulta essere stata ancora affidata a Fedex TNT. Ci&#242 significa che voi non avete ancora provveduto a mettere a disposizione del corriere la merce. Oltretutto che sul vostro sito, oggi (come da allegato) la merce risulta disponibile. Fate i vostri conti perch&#232 se continuate a rispondere perdete solo tempo prezioso al vostro lavoro. E soprattutto leggete la mia richiesta : RIMBORSO , non attese e lungaggini.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).