Spett. IlRinnovato.itIn data 26/09/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online Qtà 1 LG OLED 2021 ZERO ORE : 55A16LA 55 TV UHD 4K SMART TV WIFI MY2021 - Garanzia 24 mesi (55A16LA ZERO ORE) comprensivo di Qtà 1 spedizione Express Sicura - Tv Su bancale con cassa in legno (Italia) pagando contestualmente l’importo totale di € 678,99. Codice conferma d'ordine: 118469589Numero Ordine: 0313200000172590Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 23/10/2023. Tuttavia, alla data odierna del 26/10/2023 non solo non ho ricevuto la merce ma con il numero fittizio di spedizione il corriere TNT-FEDEX da voi scelto non riconosce alcuna spedizione in carico. Non intendo aspettare ulteriormente, un mese di attesa per una tv è più che sufficiente per voltare pagina e intraprendere questo percorso. Vi invito pertanto a rimborsare immediatamente quanto pagato, per tramite del mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto, entro e non oltre 15 gg dalla data odierna. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti pari a metà dell’importo totale. Attendo quindi ricevuta del rimborso.Non occorre che rispondiate con la frase “Le abbiamo già inviato conferma che stiamo verificando La sua consegna” perché TNT non ha in carico niente con voi perché non state consegnando nulla allo scrivente.Non occorre neanche che mi chiediate altre informazioni per allungare i tempi, in questo form ci sono tutti i dettagli e i documenti necessari.Cordiali salutiRenzo S.Allegati:Conferma d'ordineRicevuta pagamento bancarioDocumento di venditaPagamento MobyPay