indietro

Mancata consegna volumi già pagati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: DE AGOSTINI

01/05/2024

Buon giorno, con riferimento all'abbonamento DISNEY AUDIO BOOK "Magiche storie sonore" da me avviato dal 07/12/2022 si rammenta quanto segue: Pur avendo effettuato pagamenti mensili a tutto il 15/05/2023 pari a complessivi € 110,88 per n. 5 pacchi, ad oggi sono pervenuti solo i pacchi n.1 e 5. Si ricorda altresì che in data 28/02/2023 avete provveduto al rimborso del pacco n. 2 mai pervenuto. Al momento dunque mancano i pacchi già pagati n. 3 e 4. Questi dati sono rilevabili dal mio stesso account registrato sul vostro sito web. Ciò posto, non avendo ad oggi riscontro (l'ultima vs mail è stata quella 08/01/2024) si chiede di ricevere i pacchi mancanti.

Messaggi (1)

DE AGOSTINI

A: A. M.

27/05/2024

Elisabetta (Support) 27 mag 2024, 12:45 CEST Gentile Cliente,la contattiamo privatamente per trovare insieme una soluzione che le permetta di continuare al meglio la sua collezione.Rimaniamo a disposizione,Cordiali saluti,Servizio Clienti DeAgostiniElisabettaCustomer Service Representative Reclami 1 mag 2024, 19:15 CEST [THIS MESSAGE ORIGINATED FROM AN EXTERNAL DOMAIN]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da ANNAMARIA Hai ricevuto un reclamo da ANNAMARIA ANNAMARIA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@687a8f6143b8cf2a72@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente ANNAMARIA MACICodice cliente ITPW00000067132Pratica n. 09892842Tipologia di problema AltroDescrizioneBuon giorno, con riferimento all'abbonamento DISNEY AUDIO BOOK Magiche storie sonore da me avviato dal 07/12/2022 si rammenta quanto segue: Pur avendo effettuato pagamenti mensili a tutto il 15/05/2023 pari a complessivi € 110,88 per n. 5 pacchi, ad oggi sono pervenuti solo i pacchi n.1 e 5. Si ricorda altresì che in data 28/02/2023 avete provveduto al rimborso del pacco n. 2 mai pervenuto. Al momento dunque mancano i pacchi già pagati n. 3 e 4. Questi dati sono rilevabili dal mio stesso account registrato sul vostro sito web. Ciò posto, non avendo ad oggi riscontro (l'ultima vs mail è stata quella 08/01/2024) si chiede di ricevere i pacchi mancanti.Allegati PayPal 3 PAGAMENTO FEBBRAIO 2023.pdfPayPal 6 PAGAMENTO DOPPIO MAGGIO 2023.pdfPay Pal 2 PAGAMENTO GENNAIO 2023.pdfPayPal 4 PAGAMENTO FEBBRAIO 2023.pdfPayPal 1 PAGAMENTO DICEMBRE 2022.pdfQuesta email è un servizio di Support. Fornito da Zendesk. [4W1GR6-W3R2J]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).