indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Bartolini

15/04/2024

Buonasera, purtroppo oggi dovevo ricevere la consegna mensile dei pannolini di mia figlia e così non è stato, nonostante il tracking di Bartolini dica altro. Sono stata tutto il giorno in casa e nessuno si è palesato; così ho controllato il tracking di Bartolini che stamattina diceva avrebbero consegnato tra le 12e30 e le 14e30 e scopro che la merce risulta consegnata alle 13e46. Non ho parole e nessuno si degna di dare risposte.

Messaggi (1)

Bartolini

A: S. P.

16/04/2024

@@REF_ID@0a802feb5617342178@REF_ID@@Buongiorno, il driver ci informa che ieri non riuscendo a contattarla ha incontrato la vicina di casa che le abita sotto, e ha consegnato la merce a lei Può eventualmente verificare e farci seguito, qualora la segnalazione vada riaperta?GrazieCordiali salutiAlessandra Scarcella Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 15 aprile 2024 19:00A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Mancata consegna[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).