Spett. Per Dormire
In data 23/03/2024 ho sottoscritto il contratto per l'acquisto di un letto "Melania" (con ritiro del vecchio) concordando un corrispettivo pari a 1478,00 euro.
In data 29/03/2024 ho ricevuto un messaggio in cui veniva confermata la consegna merce il giorno 11/04/2024. La consegna in tale data ( che in precedenza era già stata rimandata telefonicamente) non è stata rispettata contattandoci il giorno prima e causando un certo disagio.
In seguito, abbiamo riconfermato la data di consegna in data odierna 29/04/2024 nel pomeriggio in fascia oraria dalle h 13 alle h 18. Alle ore 15.04 ho ricevuto una chiamata da parte dell'azienda in cui veniva detto che il veicolo che trasportava la merce non poteva effettuare la consegna per un guasto al mezzo di trasporto. Siamo nuovamente in attesa per concordare un'ulteriore data.
Ci tengo a precisare che per ben due volte inutilmente, ho fatto richiesta di permesso all'azienda per cui lavoro ed inoltre mi sono preoccupata di preparare la camera in cui doveva essere effettuato il servizio, causandomi non pochi disagi.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.