Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. P.

A: Informatic System di Pitzolu Alessio

22/05/2025

In data 07/04 abbiamo acquistato e pagato due toner per la nostra stampante. Il materiale arrivato non è conforme a quello ordinato, per cui con i toner consegnati la stampante non funziona. Abbiamo aperto un reclamo inviando foto e video del problema e ci hanno rassicurato che avrebbero cambiato i due toner perchè c'era stao un errore nella spedizione (tutto tramite whatsapp perchè il numero di telefono trovato sul loro sito è inesistente e tramite mail non rispondono) Il 9/05 ci hanno detto che avrebbero mandato un corriere per la sostituzione ma sono spariti e non ci rispondono più nonostante i nostri solleciti.

Messaggi (1)

V. P.

A: Informatic System di Pitzolu Alessio

03/06/2025

Buongiorno, in data 08/05/2025 abbiamo comunicato che i toner da voi forniti non funzionavano sulla nostra stampante. Ci avete scritto che c'era stato un errore nella spedizione e che ce li avreste sostituiti. Ad oggi 03/06/2025 non abbiamo avuto notizie sulla spedizione/ritiro nonostante i nostri numerosi solleciti, l'ultimo vostro messaggio risale a 20/05 , data in cui ci avete comunicato che nel pomeriggio ci avreste inviato i documenti da dare al corriere. Credo che una ditta seria dovrebbe comportarsi in una maniera differente, noi sicuramente non compreremo più nulla dal vostro sito. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).