Spett. Douglas
In data 27novembre 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un calendario dell'avvento pagando contestualmente l’importo di 36.99€ .
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 3-6 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data della presente, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento