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Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Emma

12/01/2023

Buongiorno,ho ordinato il Materasso a molle insacchettate Emma Hybrid Premium in data 19/12/2022, confidando nel fatto che la consegna prevista era di 3/4 giorni, come indicato da sito. In data 22/12 ricevo una mail in cui mi si dice che il materasso è in consegna e di tracciare il pacco con un link. Il 27/12, nonostante risulti che il materasso sia in consegna, non ricevo nulla. Contatto quindi sda, il corriere incaricato, il quale mi dice che la mia è una consegna su appuntamento e devo chiamare emma materassi per concordare il giorno. Passo l'intero pomeriggio a cercare di parlare con un operatore allo 075 886 0110, alla fine mi viene detto che hanno detto al team logistica di chiamarmi per la consegna. Non vengo contattata da nessuno ed il 30/12 l'ordine risulta magicamente in consegna. Consegna però che non avviene nemmeno questa volta. 31/12 e 1/01 ovviamente nessuno si presenta ne chiama. Il 2/01 riscrivo all'assietnza e gli segnalo che noi il 3 partiamo per la montagna e torniamo il 7,ma di contattarmi per la consegna, nessuno risponde ne mi chiama. Riscrivo nuovamente all'assistenza il 5/01 ed il 9/01, mi rispondono il 10/01, scusandosi e dicendomi nuovamente che segnaleranno il problema alla logistica. Il 10 nessuno mi contatta, quindi richiamo l'assistenza. Mi comunicano nuovamente che parleranno con la logistica. Siamo al 12/01 e non solo non ho ricevuto nulla, ma non so neanche se e quando riceverò il mio materasso. Il materasso è stato acquistao con formula a rate. Ho intenzione di chiedere un rimborso economico visto l'enorme problema che mi stanno creando. Faccio presente inoltre che il materasso è un Dispositivo medico di classe I (prima) (ho ricevuto al certificazione da loro) ed io l'ho acquistato proprio perchè ho problemi alla schiena e l'attuale materasso sta peggiorando la mia situazione.grazieper qualsiasi altra info non esitate a contattarmiMichela Macciolini

Messaggi (1)

M. M.

A: Emma

23/01/2023

SONO PASSATI 12 GIORNI DA QUESTO RECLAMO E NESSUNO SI E&#39 DEGNATI DI RISPONDERE.ORDINE 1100931499 DEL 19/12/2023 NON ANCORA ARRIVATO.RISOTTOPOSTO&#160IL 13/01, SONO PASSATI 10 GIORNI ED ANCORA NON SO NULLA.OGGI MI AVETE ADDEBITATO LA PRIMA RATA QUANDO E&#39 1 MESE CHE ASPETTO IL MIO MATERASSO.ANNULLATE IMMEDIATAMENTE L&#39ORDINE, IL PIANO RATEALE E RIDATEMI IMMEDIATAMENTE I SOLDI CHE MI AVETE APPENA SCALATO.


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