Reclamo
M. D.
A: Subito.it
Buongiorno, l'articolo acquistato risulta consegnato ma non mi è mai arrivato pur avendo pagato una copertura protezione acquisti.la motivazione è che non l'ho dichiarato nei tempi, ma, stavo aspettando il pacco postale.ho quindi pagato un servizio che poi mi è stato negato.
Messaggi (8)
Subito.it
A: M. D.
--------------------Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3645637 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[KZVVEY-2ZZXR]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[KZVVEY-2ZZXR]
Subito.it
A: M. D.
--------------------Ciao!Ti ricordi la richiesta (3645637)? Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te! Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio. Ti risponderemo presto, molto presto! )----------------------------------------------Risposta fornita da: Sergio, 18 gen 2023, 13:05 CETGentile clientein merito alla risoluzione della contestazione relativa alla trattativa che l'ha coinvolta, la informiamo che, come previsto dalle condizioni generali del servizio TuttoSubito, l'Acquirente e il Venditore si impegnano a fornire la propria assistenza al fine di trovare una soluzione amichevole. In assenza di quest'ultima, il Supporto Clienti di Subito è legittimato ad intervenire per cercare di risolvere la controversia sulla base delle evidenze in proprio possesso.La responsabilità dell'uso del servizio offerto dalla piattaforma nonché dei beni e servizi offerti tramite quest'ultima resterà comunque in capo agli utenti ai sensi degli art. 5 e 6 delle Condizioni Generali. In nessun modo Subito garantisce infatti la bontà e l'esito delle trattative tra utenti nascenti dall'uso del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoSergioCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[KZVVEY-2ZZXR]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[KZVVEY-2ZZXR]
M. D.
A: Subito.it
Buongiorno,quello che è assolutamente incomprensibile è il perchè devo pagare una protezione sulla tutela degli acquisti quando subito declina ogni responsabilità. Inoltre, nella mia area riservata risulta che il pacco sia arrivato quando invece non è così. Il tutto è confermato dalla contestazione aperta alle poste per il mancato arrivo del pacco.A mio avviso ci sono quantomeno tutti i presupposti di una comunicazione ingannevole.Andrò avanti con questa contestazione portandola all'attenzione degli utenti del portale subito.it e, se necessario, ancora in altre sedi.In attesa di riscontro porgo distinti saluti
Subito.it
A: M. D.
--------------------Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3646909 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[KZVVY7-WO5M7]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[KZVVY7-WO5M7]
Subito.it
A: M. D.
--------------------Ciao!Ti ricordi la richiesta (3646909)? Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te! Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio. Ti risponderemo presto, molto presto! )----------------------------------------------Risposta fornita da: Florentin, 18 gen 2023, 15:33 CETGentile clienteTi informiamo che dopo 6 giorni dal pagamento, in caso di inconvenienti, hai la possibilità di chiedere l'intervento di Subito cliccando sul bottone "Gestisci acquisto" presente nella conversazione con il venditore, successivamente su "Ho bisogno di aiuto" e infine su "Apri una contestazione"Se la spedizione è stata gestita dal venditore, hai a disposizione un massimo di **20 giorni di tempo a partire dalla data di pagamento** per confermare la ricezione del bene o per segnalare un problema tramite l'apposito bottone "Apri una contestazione"Se la spedizione è stata gestita da Subito, hai a disposizione **3 giorni a partire dalla data di consegna del pacco** per confermare la ricezione del bene o per segnalare un problema tramite l'apposito bottone "Apri una contestazione"Se non clicchi sul bottone "Conferma ricezione" e non segnali alcun imprevisto entro tale tempistica, il pagamento sarà sbloccato automaticamente al venditore.Non avendo confermato, entro questo periodo di 3 giorni, la ricezione del bene e che l'oggetto corrisponde a quanto riportato nell'annuncio, abbiamo ritenuto che tu abbia ricevuto l'oggetto e che lo abbia accettato. Per questo motivo il pagamento è stato automaticamente trasferito sul conto del venditore, come previsto al paragrafo 8 delle condizioni del servizio:clicca quiPer maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoFlorentinCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[KZVVY7-WO5M7]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[KZVVY7-WO5M7]
M. D.
A: Subito.it
Buonasera,aver ritenuto che io abbia ricevuto il pacco non significa che io l'abbia ricevuto veramente.Mettetevi nei panni di un cliente che non ha ricevuto quanto acquistato pur avendo pagato per la copertura da imprevisti.Mettetevi nei panni di un cliente abituale del portale subito.it che come risposta ad un danno concreto vede rispondersi con codici e paragrafi che non tengono conto di quanto accaduto.Mettetevi nei panni di un cliente a cui viene detto che ha ricevuto la merce quando questo non è mai accaduto.Se avete voglia di rispondermi vi prego di farlo tenendo conto del mio disagio concreto, altrimenti, vi prego, risparmiatemi ulteriore frustrazione e fatemi andare avanti con questa controversia in sedi differenti. Grazie
Subito.it
A: M. D.
--------------------Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3647626 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[3Q4VQG-RR5YL]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[3Q4VQG-RR5YL]
Subito.it
A: M. D.
--------------------Ciao!Ti ricordi la richiesta (3647626)? Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te! Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio. Ti risponderemo presto, molto presto! )----------------------------------------------Risposta fornita da: Florentin, 18 gen 2023, 16:56 CETGentile clienteTi informiamo che dopo 6 giorni dal pagamento, in caso di inconvenienti, hai la possibilità di chiedere l'intervento di Subito cliccando sul bottone "Gestisci acquisto" presente nella conversazione con il venditore, successivamente su "Ho bisogno di aiuto" e infine su "Apri una contestazione"Se la spedizione è stata gestita dal venditore, hai a disposizione un massimo di **20 giorni di tempo a partire dalla data di pagamento** per confermare la ricezione del bene o per segnalare un problema tramite l'apposito bottone "Apri una contestazione"Se la spedizione è stata gestita da Subito, hai a disposizione **3 giorni a partire dalla data di consegna del pacco** per confermare la ricezione del bene o per segnalare un problema tramite l'apposito bottone "Apri una contestazione"Se non clicchi sul bottone "Conferma ricezione" e non segnali alcun imprevisto entro tale tempistica, il pagamento sarà sbloccato automaticamente al venditore.Non avendo confermato, entro questo periodo di 3 giorni, la ricezione del bene e che l'oggetto corrisponde a quanto riportato nell'annuncio, abbiamo ritenuto che tu abbia ricevuto l'oggetto e che lo abbia accettato. Per questo motivo il pagamento è stato automaticamente trasferito sul conto del venditore, come previsto al paragrafo 8 delle condizioni del servizio:clicca quiRestiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoFlorentinCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[3Q4VQG-RR5YL]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[3Q4VQG-RR5YL]
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