indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: IL RINNOVATO

25/01/2023

Buongiorno, ho ordinato un televisore LG da 65 al costo di 475€ circa più spedizione per un totale di 508,99€ pagato con bb in data 06/01 con consegna prevista il 24/01. Non arrivando alcuna conferma di pagamento ricevuto, il 10/01 controllo lo stato dell'ordine il quale risulta non pagato quindi chiedo informazioni al truffatore tramite mail. Mi viene risposto di non preoccuparmi in quanto a spedizione pronta lo stato verrà aggiornato. Lascio passare il tempo controllando di tanto in tanto fino al 23/01 quando ricontrollando lo stato dell'ordine sul sito questo risulta ancora non pagato nonostante la spedizione prevista per il 24/01 alché richiedo via mail spedizione celere della merce con relativa spiegazione per il disguido o in alternativa lo storno dell'accredito effettuato. Mi viene risposto in un battibaleno di fornire le coordinate per effettuare lo storno, dati che già il venditore conosce in quanto beneficiario del mio bonifico. Nonostante ciò comunico ugualmente il tutto ma nulla di fatto. Nessuna risposta. Chiedo di poter comunicare a voce ma nulla, vengo anche bloccato sulla chat WhatsApp dopo essere stato liquidato in malo modo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).