indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: IL RINNOVATO

31/01/2023

Buongiorno,in data 4/11/22 ho ordinato un frigorifero tramite bonifico bancario - rif. fattura 411, non ricevendo notizie, in data 16/12 ho comunicato tramite email e whatsapp la volontà di recedere quindi ricevere rimborso. Ad oggi, nonostante innumerevoli solleciti, nulla è avvenuto. Da dicembre ricevo solo risposte evasiva via email indicando che da lì a qualche giorno avrei ricevuto rimborso, mai avvenuto. Contattando telefonicamente dopo innumerevoli tentativi, spacciandomi per cliente nuovo, riesco a parlare con un'operatrice che utilizza toni e parole raccapriccianti chiudendo la conversazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).