Buongiorno, ho ordinato e pagato il giorno 10 Gennaio 2023 (2.478,99€) un tv sony 65'' su ILRINNOVATO con data di consegna nell'ordine era 26 gennaio 2023. Ho ricevuto una mail il 24 Gennaio 2023, dove c'era scritto:[...]La consegna al suo indirizzo è prevista, su appuntamento, tra Giovedi 2e Lunedi 6 Febbraio.La aggiorneremo poi sul giorno esatto e sulla fascia oraria appena BRTli comunicherà.Le ricordiamo di ritirare sempre firmando al corriere con RISERVA inmodo da poter verificare l'integrità del collo.Grazie ancora per l'attenzione e buona giornata.--Bresciani GiulioPoi mi è stata inviata un'altra mail il giorno 31 Gennaio 2023:[...] seppure la consegna fosse prevista per il 6 Febbraio la informiamo che acausa di ritardi sarà posticipata tra l'8 ed il 10 Febbraio.Ci scusiamo per il ritardo e, qualora preferisse, può ovviamentechiederci annullamento e rimborso dell'ordine. In caso contrario laaggiorneremo con la data esatta di consegna, garantita, entro Lunedi 6Febbraio.Nella giornata di Lunedi 06 Febbraio 2023, ho ricevuto una serie di risposte vaghe e poco serie da parte del venditore.Ho richiesto il rimborso in data odierna e il venditore continua a fornirmi risposte evasive, senza indicarmi la data di rimborso, rimandandomi a settimane di attesa. Spero si risolva questa spiacevole esperienza prima possibile, resto in attesa, ormai impaziente, del rimborso.