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Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: poste italiane

22/02/2023

Ho spedito 3 buste con documenti importanti in Germania il 15 febbraio con Postapriority presso l'ufficio postale di San Donato Milanese, via Europa. Dopo una settimana il tracking indica in lavorazione. Al numero verde la voce guida dice che i plichi sono in accettazione. Ho aperto un ticket 8009827108 ma non c'è riscontro. Desidero sapere immediatamente se i plichi sono andati persi o meno. Riferimento poste: 5IVC0050040791/93/95

Messaggi (3)

poste italiane

A: C. D.

28/02/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.

C. D.

A: poste italiane

02/03/2023

Il reclamo completo &#232 gi&#224 stato inviato tramite PEC a reclamiretail@postecert.it. Dopo altre Pec di sollecito, sin dal 23 febbraio &#232 stato aperto il ticket 8009827108 al quale sono tuttora in attesa di cortese ma urgente ed esauriente riscontro

C. D.

A: poste italiane

04/03/2023

TICKET 8008927108A distanza di 17 giorni dalla consegna dei seguenti 3 plichi all’ufficio postale di San Donato Milanese con la formula di Postapriority Internazionalevs. rif. 5IVC0050040791, 5IVC0050040793, 5IVC0050040795,il tracking on line del vostro sito indica le pratiche “IN LAVORAZIONE”.Telefonando al numero verde e seguendo la indicazioni della voce registrata, le stesse pratiche risultano “IN ACCETTAZIONE”.Nel frattempo, attraverso altre mie ricerche, ho avuto conferma che i plichi sono giunti a destinazione.La stessa identica cosa era successa due anni fa.Il che dimostra l&#39inefficienza del vostro sistema di tracking.Per evitare all’utente uno scambio di corrispondenza e telefonate con le Poste alla ricerca dell’esito della spedizione e se aveste un minimo di trasparenza, sarebbe opportuno che sul sito o sulla voce registrata del numero verde rendeste chiaro che “IL SERVIZIO DI TRACKING NON SI APPLICA A POSTAPRIORITY INTERNAZIONALE”.Potete considerare chiuso il ticket 8008927108 ma di certo non per merito vostro. In questi 17 giorni non avete fatto altro che mandarmi inutili comunicazioni interlocutorie senza che io avessi l&#39opportunit&#224 di trovare un interlocutore valido


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