indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: SAMSUNG

23/02/2023

Buongiorno,in data 02/02/2023 ho ordinato uno smartphone Samsung Galaxy S23 Phantomblack 256GB direttamente dal sito ufficiale samsung (shop.samsung.com/it) e pagato con carta di credito.A oggi, 23/02/2023 la marce non è stata ancora spedita per motivi legati a un malfunzionamento del sito (così dicono). Ho contattato Samsung per telefono, facebook, PEC per cercare di risolvere ma la situazione è ancora totalmente bloccata. Inizio a pensare di essere stato derubato da Samsung.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).