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Mancata Consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: FCA

15/03/2023

sono possessore di Jeep Renegade, acquistata nuova, Km 86.636, regolari tagliandi.Fine gennaio 2023 si è evidenziato un problema al sensore PM, quindi non effettuava le rigenerazioni del FAP. Il sensore aggiornato risultava introvabile, se ne è montato uno nuovo uguale al precedente (vedi allegato) che dopo circa 100 km è risultato non funzionante.Dal 2 febbraio il veicolo si trova presso Concessionaria Fiori Fiat Via della Maglianella 35 Roma in attesa del sensore mancante (vedi allegato). E' stato sollecitato ed aperto un ticket a Jeep, ma al momento non c'è alcuna previsione di arrivo e quindi di recupero del veicolo, dopo oltre 40 giorni.Il veicolo era utilizzato quotidianamente nel mio lavoro di Medico.La situazione non è più sostenibile. E’ fondamentale e doveroso che venga risolto prontamente il problema, con vettura di cortesia o con consegna del ricambio.In caso di mancata risposta, o di diniego alla predetta richiesta, mi riservo ogni possibile tutela nelle sedi opportune.


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