indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: IL RINNOVATO

21/04/2023

Buongiorno il 10 gennaio 2023 ho ordinato dal sito IL RINNOVATO un televisore Sony XR-65A95K TV 65 BRAVIA XR MASTER Series 4K Ultra HD HDR Smart tv - GARANZIA 24 MESI SONY ITALIA 65A95 versando 2449 € per il TV e 29,99 € per le spese di spedizione.A oggi 21/04/2023 non sono ancora riuscito ad avere la consegna del TV ne tantomeno il rimborso dei soldi versati. Nelle decine di mail intercorse tra me ed il Sig. Bresciani ho inizialmente sollecitato più e più volte la spedizione di quanto ordinato. Ogni volta sig. Bresciani si scusava garantendo che avrebbero provveduto al più presto ma in realtà niente accadeva. Quando stufo delle promesse mancate ho detto a sig. Bresciani che pretendevo la restituzione dei soldi. Al solito la risposta è stata che avrebbero provveduto immediatamente.Ovviamente dei soldi neppure l’ombra. All’ennesimo sollecito sig. Bresciani mi ha risposto che se volevo in tre o quattro giorni mi avrebbero spedito il TV lasciandomi intendere che questo lo avevano finalmente disponibile. Gli ho risposto che se mi dava la sua parola d’onore che veramente avevano disponibile il TV poteva procedere spedizione del bene, ma che pretendevo che mi indicassero codice di spedizione e vettore incaricato della consegna.Ovviamente ancora una volta il tutto si è rivelato una menzogna per guadagnare tempo.Ho nuovamente sollecitato il rimborso ma ovviamente nonostante l’ennesima rassicurazione ancora non si è mosso nulla.Questa che ho descritto non è che una sintesi estremamente striminzita di quanto ci siamo scritti per mail (e di cui conservo accuratamente copia) con sig. Bresciani.Siti come IL RINNOVATO andrebbero immediatamente chiusi dalle autorità competenti in quanto non sono altro che delle trappole per degli incauti consumatori come me!

Messaggi (1)

IL RINNOVATO

A: G. M.

21/04/2023

Per quale motivo scrive questo quando:1- le abbiamo proposto una seconda spedizione con altro corriere2- proprio 2 giorni fa, a fronte del suo rifiuto, abbiamo provveduto ad emettere integrale rimborso riaccreditandole il denaro sulla sua cartaBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).