indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: IL RINNOVATO

10/05/2023

Spett. [NOME AZIENDA] In data [22-01-2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Frigorifero LG GSJ961MCCZ ] pagando contestualmente l’importo di [€ 1049,00] oltre a [€ 39,99] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [07-02-2023]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [MARRO ROCCO] Allegati: Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

IL RINNOVATO

A: R. M.

10/05/2023

La preghiamo di rispondere alle nostre comunicazioni email inerenti le proposte a fronte del danneggiamento del suo elettrodomestico segnalato da BRTBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

R. M.

A: IL RINNOVATO

23/05/2023

Vi chiedo espressamente il rimborso del mio bonifico effettuato per un ordine su descritto mai ricevuto visto che continuate a palleggiarmi con una breve mail la aggiorneremo e sono mesi che non succede nulla . Ora basta rimborsatemi il dovuto e la finiamo qui.

R. M.

A: IL RINNOVATO

10/06/2023

Vi sollecito a rimborsarmi tutto il mio pagamento di euro 1088,99 per l&#39ordine mai arrivato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).