Spett. [NOME AZIENDA] In data [22-01-2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Frigorifero LG GSJ961MCCZ ] pagando contestualmente l’importo di [€ 1049,00] oltre a [€ 39,99] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [07-02-2023]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [MARRO ROCCO] Allegati: Ricevuta di pagamento