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MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Douglas

18/05/2023

Spett. DouglasIn data 02/05/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti pagando contestualmente l’importo di €77,98. Il 04/05/2023 ho ricevuto uno dei prodotti ma non il secondo. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce, che ammonta a €57,99.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Alessandra Marini Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Douglas

A: A. M.

18/05/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto correttamente la Sua richiesta di assistenzae sarà presa in carico al più presto per supportarLa.Le riportiamo nel frattempo il riferimento alla nostra sezioneDomande Frequenti in cui verificare tutte leinformazioni disponibili su Douglas.it.Grazie per averci contattato.Cordiali SalutiServizio Clienti Douglas ItaliaTel. 800 966 136Il nostro Customer Care è disponibile da lunedì a venerdìdalle 09.00 alle 20.30 ed il sabato dalle 10.00 alle 19.00s:www.douglas.it/


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