indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: SAMSUNG

23/05/2023

Buongiorno,il 2-5-23 ho contattato l'assistenza Samsung per la riparazione di un apparecchio aspirapolvere in garanzia,per questi apparecchi è previsto l'invio da parte di Samsung al centro riparazioni Phonolab di Milano tramite il loro corriere DHL,il corriere inviato da Samsung è passato a ritirare il collo e dopo verifica del contenuto insieme al corriere ho provveduto alla chiusura dell'imballo.Dopo qualche giorno Phonolab mi avvisa di aver ricevuto un oggetto diverso dal previsto (abbigliamento da moto) e mi suggerisce di richiamare Samsung,Samsung replica di rivolgermi a Phonolab il quale non riesce a contattare ne DHL ne Samsung e mi consiglia di insistere con Samsung.Cosa devo fare?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).