indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: IL RINNOVATO

06/06/2023

In data il 17/04/2023 ho acquistato pagando 2099,00€ un TV SONY OLED 2021 NUOVO SIGILLATO : XR 65A90J 65 Tv Oled Smart TV OLED 65 pollici, 4K ultra HD, HDR, con Google TV - GARANZIA 24 MESI SONY ITALIA (65A90J) a seguito del mancato arrivo della merce ho mandato PEC di diffida alla consegna il 16/05/2023 e, poichè la merce non è stata consegnata entro quanto stabilito per legge a seguito della diffida, ho fatto richiesta di recesso il 18/05/2023 chiedendo l'annullamento dell'ordine nr. 230463538 ed il relativo rimborso della somma di € 2099,00. Ad oggi, passati 19 giorni dalla mia richiesta, a cui peraltro è stata data conferma di accettazione dal Vs referente sig. Bresciani ( solo tramite mail non certificata da info@ilrinnovato.it e mai da PEC), non risulta ancora alcun accredito sul mio conto corrente bancario questo anche nonostante il mio solleciti inviati alla quale peraltro non ho ricevuto alcuna risposta ne via PEC ne via mail normale. Con tale ulteriore reclamo spero di riavere quanto dovuto senza dover intraprendere ulteriori azioni presso le istituzioni competenti.

Messaggi (1)

A. T.

A: IL RINNOVATO

14/06/2023

Buongiorno,come si evince dal messaggio inviato a "Il Rinnovato" tramite "altro consumo", non ho ricevuto il bene acquistato e nemmeno il rimborso come mi era stato detto. Ancora oggi non ho nemmeno avuto risposta in merito alle informazioni da me richieste sui dati di rimborso.Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).