In data il 17/04/2023 ho acquistato pagando 2099,00€ un TV SONY OLED 2021 NUOVO SIGILLATO : XR 65A90J 65 Tv Oled Smart TV OLED 65 pollici, 4K ultra HD, HDR, con Google TV - GARANZIA 24 MESI SONY ITALIA (65A90J) a seguito del mancato arrivo della merce ho mandato PEC di diffida alla consegna il 16/05/2023 e, poichè la merce non è stata consegnata entro quanto stabilito per legge a seguito della diffida, ho fatto richiesta di recesso il 18/05/2023 chiedendo l'annullamento dell'ordine nr. 230463538 ed il relativo rimborso della somma di € 2099,00. Ad oggi, passati 19 giorni dalla mia richiesta, a cui peraltro è stata data conferma di accettazione dal Vs referente sig. Bresciani ( solo tramite mail non certificata da info@ilrinnovato.it e mai da PEC), non risulta ancora alcun accredito sul mio conto corrente bancario questo anche nonostante il mio solleciti inviati alla quale peraltro non ho ricevuto alcuna risposta ne via PEC ne via mail normale. Con tale ulteriore reclamo spero di riavere quanto dovuto senza dover intraprendere ulteriori azioni presso le istituzioni competenti.