indietro

Mancata Consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: IL RINNOVATO

19/06/2023

Salve, nonostante tutti i vostri solleciti:D. 15/05/2023: Buongiorno, vorrei sapere se c’è la possibilità di tracciare un ordine. Il mio ha la seguente numerazione: 187232733. GrazieR. si, la consegna era prevista per fine maggio. Appena spedito le invieremo tutti i dettagli relativi alla sua consegnaD. 07/06/2023: Salve, se mi fornisce il numero di tracking brt, posso controllare personalmente rintracciare la spedizione.Grazie e buon pomeriggioR. su bancale non viene fornito un codice tracking come per le spedizioni espresse, pacchi o simili.Riceverà un id collo entro 24 ore dalla consegna per monitorare il giorno esatto e la fascia oraria di scaricostiamo già sollecitando la consegna come da comunicazioni che ha già avuto con i colleghi via emailOk graziela aggiorneremo il prima possibile appena confermataci la data di consegna da brt08/06/2023 D. Salve, mi sono recato alla Bartolini Via dell'industria 295040 - Camporotondo Etneo (CT) per chiedere spiegazioni sulla presa in carico della spedizione, hanno fatto varie ricerche: nome e cognome del destinatario e l’indirizzo di consegna, non hanno trovato nulla! Mi ha detto di farmi dare mittente il numero di presa in carico fornito dal corriere…!?!?!? Quindi a voi è stata data una ricevuta di presa in carico!R. non cè un tracking come indicato, verifichiamo con la filiale di partenza di Segrate e la aggiorniamo il prima possibileGrazieD. Il trackin non c’è, è questo l’ho capito, come fate a rintracciare un bancale senza ricevuta?Sarei più contento se foste più chiari, se mi dite che ancora non è stato spedito… ok aspetto con pazienza! Mio figlio è portatore di Handicap, passa le giornate a vedere la TvR. è stato spedito glielo confermo, appena avremo novità la avviseremo subito, sollecitando con urgenza la sua consegna10/06/2023: D. Buongiorno, ci sono novità? GraziePotremo darle notizia lunedì mattina per la consegna prevista lunedì12/06/2023 D. Salve, c’è qualche aggiornamento? Grazie Buona serataR. salve, al momento non ancora. dovrebbero consegnarlo comunque entro domattina. stiamo sollecitandoGrazie13/06/2023: D. Salve, ci sono novità?R. salve, al momento non ancora. stiamo sollecitando con urgenza, la aggiorneremo il prima possibile14/06/2023: D. Salve, sapete dirmi approssimativamente quando è prevista la consegna? per fine del mese dovrei recarmi a Roma non appena mi danno conferma, per una Visita Medica. Quindi se arriva prima della fine del Mese bene! altrimenti a casa fino al 3 o 4 Luglio non ci sarà nessuno. fatemi sapere GrazieR. salve, la consegna era inserita per oggi, invio immediatamente un sollecito a brt, sicuramente comunque entro lunedìSalve, ho ricevuto un messaggio da poste info?!??salve, invio immediatamente una nota a sda ed al nostro referente e domattina li chiamo e la aggiorno per la sua consegna, assolutamente per domanimi dispiace, sda non ci ha assolutamente avvisatinon deve modificare nullal'indirizzo è corretto, domattina sentiamo noi e lo facciamo subito mettere in consegnaGrazieGrazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Salve, spero che nella giornata di oggi venga consegnato! Diversamente mi dica cosa devo fare per ritirarlo!oggi 19/06/2023 R: Nessuna consegna per oggi ne ritiro possibileMandi la richiesta di recesso a reclami@ilrinnovato.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).