indietro

Mancata Consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: MEDIAWORLD

13/07/2023

Buongiornoho acquistato circa un mese fa un condizionatore con ordine on line No. 185195262,L'ordine è stato tempestivamente pagato con Bonifico Bancario , dopo un paio di giorni mi è arrivata una mail che conferma l'arrivo del pagamento. Dopo circa 3/4 giorni arriva mail che il condizionatore è stato affidato al corriere Ceva, che mi avrebbe dato notizie e da quì il buio! Non ho più saputo niente, nonostante le molteplici chiamate al numero verde del servizio clienti online ( unica possibilità di contatto) questi operatori non sanno rispondere e aprono svariati reclami dai quali non è MAI arrivata nessuna risposta.La prima data di consegna prevista al momento dell'ordine era dal 5 al 8/07/2023, dopo aver incassato il bonifico la data di consegna si è trasformata dal 7 al 12/07/2023......Oggi è il 13 io per motivi di salute che non sto quì a descrivere ho già sopportato abbastanza! Chiedo quindi che se entro 5 giorni da oggi cioè il 18/07/2023 non sarà consegnato il condizionatore chiederò immediatamente la risoluzione del contratto ed il rimborso per Grave Inadempienza!!SalutiAntonina Di Stefano

Messaggi (1)

A. D.

A: MEDIAWORLD

13/07/2023

Buongiornoho appena scritto un reclamo per Mediaworld, ma ho letto dopo che l'azienda ci mette 17 giorni per rispondere, mi chiedo allora come possa essere possibile la consegna eventuale entro 5 giorni?????


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).