indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: IL RINNOVATO

13/07/2023

Spett. GPS Italia srl In data 24/Maggio/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un TV Samsung QLED 2019 NUOVO : QE55Q70RA pagando contestualmente l’importo di €418,99 via bonifico all'IBAN indicato sulla vostra conferma d'ordine (IT97 M 02008 54683 000106449600). La consegna del prodotto non è mai avvenuta e in data 28 Giugno ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 28 Giugno stesso alla quale il signor Giulio Bresciani ha risposto che avrebbe provveduto al recesso dell'ordine e allo storno del pagamento. Tuttavia ad oggi, trascorsi 15 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €418,99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Lapo Cioni

Messaggi (1)

IL RINNOVATO

A: L. C.

13/07/2023

L'importo risulta già accreditato sul suo conto. Si prega di chiudere il reclamo * Importo: 418.99EUR------------------------------------------------------------------------ * Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).