Spett. il rinnovato] In data [19 mag.2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un tv LG 65c8 espositivo zero ore ] pagando contestualmente l’importo di [€ 827,00] oltre a [zero] di spese di spedizione. Dopo inutili solleciti per ottenere il prodotto senza alcun esito, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [/email] il [08.06.2023 – Il 28.06.2023] mi avete risposto accettando la richiesta di recesso e garantendomi entro 14 gg. il rimborso dell'importo versatoTuttavia ad oggi,25,07,2023 trascorsi [28] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€827,00]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Armando Marchisiogenitore di Marco Marchisio figlio disabile acquirente intestatario Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna