indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: MEDIAWORLD

27/07/2023

Spett. Mediaworld In data 3 luglio 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un TV Samsung pagando contestualmente l’importo di Euro 459,98 (quattrocentocinquantanove/98) Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 14 luglio 2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e soprattutto non ho notizie della futura consegna.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine ovvero entro il 3 agosto 2023, il prodotto da me acquistato. Comunque mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, aldo morino Allegati: 1 Conferma ordine 2 mia mail di risposta dopo diversi solleciti3 fattura

Messaggi (1)

A. M.

A: MEDIAWORLD

01/08/2023

a seguito dei miei numerosi solleciti e del reclamo invia non ho ottenuto altro che lettere di scuse e che la mia pratica è gestita dall'ufficio dedicato, pertanto, chiedo il risarcimento dei danni per un ordine effettuato il 4 di luglio e del quale ancora oggi non si hanno notizie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).