Spett. Mediaworld In data 3 luglio 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un TV Samsung pagando contestualmente l’importo di Euro 459,98 (quattrocentocinquantanove/98) Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 14 luglio 2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e soprattutto non ho notizie della futura consegna.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine ovvero entro il 3 agosto 2023, il prodotto da me acquistato. Comunque mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, aldo morino Allegati: 1 Conferma ordine 2 mia mail di risposta dopo diversi solleciti3 fattura