indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. S.

A: DEPORVILLAGE

16/08/2023

Spett. DEPORVILLAGEIn data 24 luglio 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online nello specifico: 1x Comando cambio Shimano Ultegra R8000 2V meccanico anteriore (sinistro), 1x Scarpe Sidi Wire 2 Carbon bianco pagando contestualmente l’importo di 504,90 € comprese le spese di spedizione. ENTRAMBI GLI ARTICOLI RISULTAVANO DISPONIBILI con consegna prevista tra il 14 ed il 17 agosto 2023. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tra il 14 ed il 17 agosto 2023 gia ben oltre agli standard da voi dichiarati. Ad oggi vedo sul mio account uno slittamento di consegna prevista tra 28 e 30 Agosto 2023 ben oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché impossibilitato ad utilizzare la mia bicicletta per svariati giorni e soprattutto durante le mie ferie estive. Richiedo pertanto un risarcimento per i danni sopra descritti, a vostra discrezione e coscienza. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Sotti Diego


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).