Salve,come vi ho già segnalato, vi chiedo di darmi spiegazioni in merito alla consegna 5P44D30956961.Ho aperto ben 2 richieste (6142822955 e 8010386612) per mezzo del vostro call center e inviata una PEC al vostro indirizzo di posta il giorno 22 Giugno.Dal vostro sito risulta che il pacco sia stato consegnato quando in realtà non è possibile, come documentato (transazioni bancari, pedaggio autostradale, ricevuta del campeggio) nella PEC del 22 Giugno non ero presente al mio domicilio e pertanto non potevo ricevere il pacco.Il fatto che il vostro sito abbia dichiarato la corretta consegna ha di fatto impedito di chiedere rimborso al sito del venditore: così facendo ho perso il costo del pacco che ammonta a circa 61 €.Con la presente mi trovo nuovamente a chiedervi:1) Rimborso di 61 dell'ordine andato perso2) Identificazione di cosa sia successo al pacco (smarrito, consegnato ad altri ...)3) Nel caso di consegna ad altri: identificazione di chi lo abbia ricevuto e copia della firma di ricezione4) Correzione dello stato di spedizione sul vostro sito.5) Scuse da parte della vostra direzione per le continue non risposte ricevute senza alcun tentativo di risolvere il problema.