indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: IL RINNOVATO

13/09/2023

Buongiorno ho ordinato un frigorifero Samsung del valore di 1600 EUR come data di consegna mi dicevano il 6 settembre poi mi hanno risposto alla mail dicendo il 12 settembre.il 12 settembre mi arriva una mail del rinnovato dicendo che è stato preso in carico il pallet da BRT allora chiedo il tracking e mi viene risposto che su pallet non c è tracking allora chiamo BRT e mi dicono che assolutamente c è sempre un tracking che sia pallet o pacco e che loro non hanno nessun pallet in consegna per me quindi chiedo il rimborso

Messaggi (2)

IL RINNOVATO

A: M. A.

13/09/2023

le abbiamo inviato i dettagli per la sua consegna, procediamo ad annullarla ed a recedere la vendita con conseguente storno del pagamentoBresciani GiulioResponsabile VenditeUff. Peschiera B.(Mi)GPS ITALIA S.R.L.Il RinnovatoPunti vendita - Magazzini:ITALIA:PESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1SEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Blv. Dubouchage 88/91, 06000 NiceWeb:www.lerenove.frTel: 0033 423110042Premiati con il certificato ORO di approvazione eKomi:s:www.ekomi.it/opinioni-ilrinnovato. Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

M. A.

A: IL RINNOVATO

18/09/2023

Buongiorno quali sono i tempi d attesa per il rimborso del bonifico? Perch&#233 ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).