spett IL RINNOVATO In data 07/8/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [TV OLEDSAMSUNG] pagando contestualmente l’importo di [€ 1525.06] . AD OGGI NON RIESCO AD AVERE NOTIZIE CERTE PER LA CONSEGNA . TELEFONATE STACCATE, RISPOSTE BRUSCHE, E MAIL MAI RISPOSTE. POSSIBILE CAPIRE? GRAZIE Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 23/08/23]. Tuttavia, la merce NON mi è stata recapitatA E VORREI CAPIRE EFFETTIVAMENTE SE MAI ARRIVERàRichiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in EURO 1525.08]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. CASABURO MARIA SOSSIA Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento