indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: InPost

23/09/2023

Buongiorno, in data 15/9/2023 mi è stato spedito un pacco (n. 820159647306012033434175 - lasciato in un Locker di InPost) acquistato su Subito.it, da quel momento non ci sono stati aggiornamenti sul tracciamento del medesimo, quindi se ne deduce che dopo una settimana il pacco è ancora fermo al punto di partenza.Esigo che lo spedizioniere adempia al suo compito e mi consegni il pacco.Non voglio un rimborso ma la consegna della spedizione.

Messaggi (1)

InPost

A: L. P.

27/09/2023

Gentile Cliente,Grazie per averci contattato.Abbiamo già inoltrato la sua segnalazione al dipartimento di competenza,il quale effettuerà tutte le opportune verifiche.Seguiranno aggiornamenti al più presto possibile. Se entro al massimo 5 giorni non ci saranno aggiornamenti, la invitiamo di apriredirettamente il reclamo sul sito di compra/vendita.Rimaniamo a disposizione, per ulteriore supporto.CordialmenteIl team di InPostOn Sat, Sep 23, 2023 at 11:13:36,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).