Spett. TEMIZONIn data 23 settembre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una confezione da 12 Kg di crocchette per cani EXCLUSIVE monoproteici (maiale e piselli) pagando contestualmente l’importo di € 72,50 con carta MASTERCARD. Dopo avere avuto mail di conferma dell’ordine, su mia richiesta via mail il 26 settembre mi è stato comunicato che il giorno successivo il pacco sarebbe ststo consegnato al corriere BRT ed avrei ricevuto subito la mail di tracciamento. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la mail dal corriere né tantomeno la merce. Inoltre dal 27 settembre non rispondete più alle mie mail né al n. telefonico indicato sul vostro sito online per contatto clienti.Vi invito pertanto a rimborsarmi entro il 4 ottobre 2023 la somma di €72,50 che ho pagato per l'acquisto. Attendo un riscontro entro 1 giorno dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In FedePICOLLO ROSSELLA Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento