indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Fulmine Group

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Fulmine Group

03/10/2023

Buongiorno, sono giorni che cerco di mettermi in contatto con fulmine Group senza alcun risultato.. Non rispondono né a telefono né alle email.. Il mio pacco AliExpress affidato a loro non si sa che fine ha fatto.. Risulta che il giorno 27 settembre c'è stato un tentativo di consegna ma è falso perché ero a casa e nessuno è venuto e da allora non si sa più nulla.. Vi prego di consegnarmi il pacco oppure inviarmi in documento con firma e timbro dove dichiarate lo smarrimento così potrò chiedere il rimborso ad AliExpress.. GrazieNumero tracciamento : CNITEC02181357FLMDe Crecchio Fabio

Messaggi (1)

Fulmine Group

A: F. D.

03/10/2023

Alla Cortese Attenzione del Sig. De Crecchio e dell'Associazione AltroConsumo,abbiamo preso in carico la segnalazione. Stiamo effettuando le dovuteverifiche dellequali forniremo riscontro non appena terminate.Cordiali Saluti.*Lorena Boatta*Coordinatore Customer Care: tel]+39 091 6759060 : fax]+39 091 331606: mail]l.boatta@fulminegroup.it : web]www.fulminegroup.it: web]via Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo: web] : web] : web] : web]: web] : web] : web] : web] : web] : web] :web] : web] Il giorno mar 3 ott -- Leggesulla GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualorail messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarloimmediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcenegentilmente notizia.AVVERTENZA:la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzoaziendale/lavorativo e mai personale.Risposteal presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte,potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza delmittente.Informativa: ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi datisono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informaticheche cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verrannoutilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenticonnessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativaarticolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/ovisionabile sul sito internet aziendale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).