indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: IL RINNOVATO

04/10/2023

Spett. IL RINNOVATOIn data 18/08/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online un FRIGORIFERO AMERICANO GMX945MC9F pagando contestualmente l’importo di 1549,00 oltre a 39,98 di spese di spedizione. Purtroppo non ho mai ricevuto oggetto pagato e anzi ho avuto continue vostre scusanti di posticipo consegna. In seguito mi avete annullato ordine con promessa di rimborso che non ho ancora ricevuto dopo 2 mesi dal mio pagamento.Il 14/9/23 mi avete risposto accettando la richiesta di rimborso.Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni e più, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 1588,98. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Maurizio Dal Cero Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (2)

IL RINNOVATO

A: M. D.

04/10/2023

Non ci risulta alcuna richiesta del 14, qui la comunicazione con le date di consegna

M. D.

A: IL RINNOVATO

04/10/2023

In seguito alla mancata consegna del mio ordine ho inviato mail di recesso il 14/9 alla quale il Sig. Bresciani Giulio, responsabile vendite, (che sto andando a denunciare ai carabinieri e guardia di finanza qui a Vicenza)mi ha risposto con mail che annullava ordine e mi rimborsava in 14 giorni. Tutto ci&#242 non &#232 avvenuto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).