indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. I.

A: poste italiane

05/10/2023

Buongiorno, ho ricevuto L' email da Gruppo Poste Italiane:Gentile Cliente, la spedizione 1425064105159 e' stata consegnata il giorno 05.10.2023 alle 10:25 firma ruozi. Grazie per aver scelto Poste Italiane. Vorrei capire a chi è stato consegnato il pacco visto che NESSUNO dei miei vicini si chiama RUOZI.Dalla legenda della spedizione apprendo che il pacco è in viaggio dal 19 settembre , a volte compare anche la dicitura : 22/09/2023 12.49 Non consegnata per mancato pagamento dei diritti da parte del destinatario. Spedizione inviata presso il Centro Operativo SDA per la giacenza Centro Operativo SDA Vimodrone (MI).oggi la scritta è :05/10/2023 10.25 consegnata Centro Operativo SDA Reggio Emilia (RE)NON sono riuscita a contattare nessuno da nessuna parte che mi potessi dare una spiegazione al riguardo.Vi informo che la email di oggi 5 ottobre E' LA PRIMA COMUNICAZIONE RIGUARDANTE IL PACCO.in attesa di una risposta, cordialmente DORA IVANOF

Messaggi (2)

poste italiane

A: E. I.

05/10/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi

E. I.

A: poste italiane

05/10/2023

Gentili Signori, le vostre indicazioni sono come le risposte automatiche dei robot che avete. Al telefono non si riesce mai a parlare, si rimane sempre sospesi a una chiamata o a un robot che continua a dire &quotnon capisco&quot quando la risposta che mi chiede &#232 un semplice SI.Nel modulo on line, dopo aver compilato tutto non si ha la possibilit&#224 di inviarlo perch&#233 il sistema non lo permette.Sinceramente, continuate a prendere in giro le persone e anche in modo pesante, non rispondete mai della vostre azioni neanche quando noi cittadini risultiamo danneggiati.Tutte le vostre indicazioni si trovano su internet e, se almeno una di loro funzionava, pensate che io avrei scritto qui, su ALTROCONSUMO, che considero proprio l&#39ultima spiaggia da provare?Attendo una risposta decente a un problema concretto: &quotGentile Cliente, la spedizione 1425064105159 e&#39 stata consegnata il giorno 05.10.2023 alle 10:25 firma ruozi. Grazie per aver scelto Poste Italiane.&quot A CHI &#232 STATO CONSEGNATO IL PACO visto che non abbiamo nessuna persona con questo cognome nel palazzo? Qualcuno deve esser pur responsabile , no?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).