Gentili Signori, le vostre indicazioni sono come le risposte automatiche dei robot che avete. Al telefono non si riesce mai a parlare, si rimane sempre sospesi a una chiamata o a un robot che continua a dire "non capisco" quando la risposta che mi chiede è un semplice SI.Nel modulo on line, dopo aver compilato tutto non si ha la possibilità di inviarlo perché il sistema non lo permette.Sinceramente, continuate a prendere in giro le persone e anche in modo pesante, non rispondete mai della vostre azioni neanche quando noi cittadini risultiamo danneggiati.Tutte le vostre indicazioni si trovano su internet e, se almeno una di loro funzionava, pensate che io avrei scritto qui, su ALTROCONSUMO, che considero proprio l'ultima spiaggia da provare?Attendo una risposta decente a un problema concretto: "Gentile Cliente, la spedizione 1425064105159 e' stata consegnata il giorno 05.10.2023 alle 10:25 firma ruozi. Grazie per aver scelto Poste Italiane." A CHI è STATO CONSEGNATO IL PACO visto che non abbiamo nessuna persona con questo cognome nel palazzo? Qualcuno deve esser pur responsabile , no?