indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: poste italiane

09/10/2023

Buongiorno, sto attendendo una consegna ad oggi ferma dal 19/09 al centro hub di Segrate (MI).-Mai consegnata.-Ho aperto ticket nr. 8011024961 ad oggi senza alcun riscontro, nemmeno per semplice presa in carico.-Ho telefonato al call center di Poste.it due volte e mi hanno solo invitato a riprovare senza offrirmi una soluzione.Chiedo sblocco e consegna.Inoltre segnalo che il sistema di ticket e di segnalazione non prevede alcuna mail o SMS di ricevuta/presa in carico e nessuno schema di follow-up o escalation, fatto del tutto inaccettabile.Il cliente non ha in mano alcun documento per provare i solleciti e contatti eseguiti.Grazie per assistenza.

Messaggi (2)

poste italiane

A: S. L.

16/10/2023

Gentile Cliente,le comunichiamo, come previsto dalla Carta dei Servizi, Poste Italiane si impegna a gestire i reclami in coerenza con la normativa vigente, e a fornire riscontro entro 45 giorni solari dalla ricezione dello stesso.Cordiali salutiPoste Italiane

S. L.

A: poste italiane

17/10/2023

Buongiorno,la gestione dei reclami &#232 un aspetto, la trattenuta della spedizione e mancata consegna da ormai 30 giorni, senza una spiegazione plausibile fornita da vs call center, &#232 l&#39oggetto del reclamo.Vorrei ricevere la spedizione in pesantissimo ritardo, riservandomi i diritti di agire in caso di danni, smarrimento o altre cause che ne impedissero o ritardassero il buon fine di essa.Grazie.Saluti.Gianluca Conversi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).