indietro

Mancata Consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. F.

A: poste italiane

09/10/2023

Buongiorno,ho inviato dei documenti legali a mezzo raccomandata internazionale in Gran Bretagna in data 11/9/2023.Il codice della spedizione è RC269165906IT.In data 16/9/2023 la raccomandata risultava in lavorazione presso il centro di smistamento in Gran Bretagna.Da quel momento non è più accaduto niente e la raccomandata non è stata consegnata.Ho scritto al servizio clienti tramite l'apposito servizio online in data:29/09/202304/10/202309/10/2023inviando copia del bollettino di spedizione.Mi viene risposto che non hanno abbastanza elementi per rintracciare l'invio.Non mi è stato rilasciato niente altro quindi non so proprio cosa potrei ancora produrre per permettergli di capire perchè il loro servizio non ha funzionato.

Messaggi (1)

poste italiane

A: E. F.

16/10/2023

Gentile Cliente,le comunichiamo, come previsto dalla Carta dei Servizi, Poste Italiane si impegna a gestire i reclami in coerenza con la normativa vigente, e a fornire riscontro entro 45 giorni solari dalla ricezione dello stesso.Cordiali salutiPoste Italiane


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).