Spett. MONDO CONVENIENZAIn data 01/08/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una cameretta pagando contestualmente l’importo di 251.98 quale acconto. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 40 giorni. Tuttavia, la merce non mi è stata ancora recapitata.Siete venuti in data 12/09 e il colore di alcuni elementi dell'armadio a ponte erano errati e i fianchi della libreria non erano presenti. Mi è stata montata la sola scrivania e ho pagato 210 euro.In data 06/10/2023 i vostri montatori sono tornati per completare la cameretta ma gli elementi dell'armadio a ponte erano nuovamente errati.Mi è stata montata la libreria.La scorsa settimana mi è stato dato appuntamento per la consegna definitiva per il 18/10/2023. Oggi ho ricevuto una vostra telefonata che mi annullava tale appuntamento perchè l'armadio non è ancora arrivato presso i vostri magazzini.Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché mio figlio è senza cameretta da agosto, data in cui ho liberato la stanza in attesa del montaggio di quella nuova acquistata presso di voi. Tutti i suoi vestiti e i giochi sono da due mesi in scatole in salotto.Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti invitandovi a consegnarmi quanto prima la cameretta con un saldo del 50% della cifra che avrei dovuto pagare.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Valentina Caporali