indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: MONDO CONVENIENZA

16/10/2023

Spett. MONDO CONVENIENZAIn data 01/08/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una cameretta pagando contestualmente l’importo di 251.98 quale acconto. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 40 giorni. Tuttavia, la merce non mi è stata ancora recapitata.Siete venuti in data 12/09 e il colore di alcuni elementi dell'armadio a ponte erano errati e i fianchi della libreria non erano presenti. Mi è stata montata la sola scrivania e ho pagato 210 euro.In data 06/10/2023 i vostri montatori sono tornati per completare la cameretta ma gli elementi dell'armadio a ponte erano nuovamente errati.Mi è stata montata la libreria.La scorsa settimana mi è stato dato appuntamento per la consegna definitiva per il 18/10/2023. Oggi ho ricevuto una vostra telefonata che mi annullava tale appuntamento perchè l'armadio non è ancora arrivato presso i vostri magazzini.Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché mio figlio è senza cameretta da agosto, data in cui ho liberato la stanza in attesa del montaggio di quella nuova acquistata presso di voi. Tutti i suoi vestiti e i giochi sono da due mesi in scatole in salotto.Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti invitandovi a consegnarmi quanto prima la cameretta con un saldo del 50% della cifra che avrei dovuto pagare.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Valentina Caporali

Messaggi (3)

V. C.

A: MONDO CONVENIENZA

26/10/2023

Oggi per la seconda volta di seguito avete annullato la consegna.Oggi era prevista tra le 8:00 e le 12:00, ho preso permesso al lavoro e sono rimasta a casa.Alle 8:10 mi avete telefonato per annullare l&#39appuntamento perch&#232 i pezzi non son ancora nel vostro magazzino.Come da trascrizione della chat registrata, il 24/10 vi ho contattati via chat per un controllo che effettivamente tutti i pezzi fossero arrivati e che oggi 26/10 avreste potuto consegnare. Mi &#232 stato risposto che lo scarico era stato fatto quindi oggi avreste montato la cameretta completa.Nel frattempo sono passati 3 mesi dal mio ordine e io sono ancora senza mobili mi dispiace perch&#232 precedentemente mi ero trovato bene ad acquistare da voi ma con questo ordine vi siete dimostrati davvero inaffidabili e poco seri. Agir&#242 per vie legali.Valentina Caporali

V. C.

A: MONDO CONVENIENZA

15/11/2023

Sono passati 3 mesi e mezzo dal mio ordine e ancora non &#232 stato consegnato.Ad ogni mio contatto con i vostri operatori mi viene detto che siete in attesa della consegna da parte del venditore, senza avere nessuna data certa.Vi chiedo di sollecitare il vostro fornitore al fine di consegnarmi nel pi&#249 breve tempo possibile quanto da me ordinato.

V. C.

A: MONDO CONVENIENZA

03/01/2024

Oggi è il 3 gennaio e il mio ordine del 1 agosto non è ancora stato consegnato. Tutti i tentativi di consegna sono falliti perchè il materiale era errato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).