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mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: FastWeb

17/10/2023

Buongiorno. Il primo di Giugno '23 ho aggiornato il mio abbonamento con Fastweb e avrei dovuto ricevere a breve un nuovo modem oltre ad un extender per ricevere adeguatamente in tutta l'abitazione il segnale wifi. NON ho mai ricevuto nulla nonostante ripetute telefonate al servizio clienti che ogni volta attivava una notificazione, inutile. Permane quindi il disservizio in quanto il collegamenti wifi è debole e non copre l'intero appartamento e quindi viene a cadere il motivo per cui ho aggiornato il mio contratto.

Messaggi (4)

F. R.

A: FastWeb

06/11/2023

Sono Franco Reali - 3452107107 - il contratto ridefinito a Giugno &#3923 continua a non essere onorato in alcune sue parti. Faccio notare che nell&#39aspetto economico del dare (a Fastweb) non ci sono stati problemi, fattura subito emessa. Nel ricevere modem e altro siamo fermi e non siete in grado di risolvere un semplice blocco (?) del sistema che mi riguarda.Penso di dover risolvere con altra compagnia.

FastWeb

A: F. R.

15/11/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto per una maggior comprensione e gestione della controversianecessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb.Nell'attesa di quanto richiesto le porgiamo cordiali saluti.Servizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

F. R.

A: FastWeb

15/11/2023

Sono Franco Reali e in merito al mio reclamo, come da vostra richiesta vi invio il mio CF: RLEFNC48M08F205C, cod. cliente 0378533

FastWeb

A: F. R.

18/12/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver sollecitato la giusta competenza che in analisi il disallineamento sui sistemi che sta comportando il mancato completamento della richiesta di cambio apparato.Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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