indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: poste italiane

17/10/2023

Buongiorno, ho spedito un pacco in data 06/10/2023 e dal 11/03/2023 è fermo presso l'Hub di Piacenza senza che nessuno riesca a darmi notizie. Ho contattato le Poste Italiane che hanno fatto 3 solleciti però la situazione non si sblocca. Parlare con SDA è impossibile, il pacco conteneva un elettrodomestico che doveva essere sostituito ed ho già pagato 270,00 euro, però senza il reso non mi invieranno mai il nuovo. il numero di tracciamento del pacco è 7C7557I833807, ONESTAMENTE NON SO PIù COSA FARE

Messaggi (1)

poste italiane

A: M. M.

17/10/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).