indietro

Mancata Consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. P.

A: TEMI ZON

18/10/2023

Spett. TemizonIn data 08/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online l'integratore veterinario Candioli Florentero Act 30 Compresse pagando contestualmente l’importo di € 8,80 oltre a € 5 di spese di spedizione. Dopo oltre 8 giorni lavorativi ancora la spedizione non è stata effettuata, sebbene da contratto di vendita dovesse essere effettuata entro 5 giorni lavorativi nè ho ricevuto comunicazione alcuna in merito ad eventuali problematiche in merito.Ho inviato mail di richiesta chiarimenti al servizio clienti temizonshop@gmail.com in data 16/10 /2023 senza ricevere risposta come nessuna risposta hanno trovato le mie ripetute telefonate al numero del servizio clienti +393505762562 in data odierna 18/10/2023. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Oscar PericoAllegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).