indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: ING

20/10/2023

Dopo aver attivato il conto corrente arancio ING, il giorno 20 settembre ricevuto email con l'indicazione che le carte (sono due carte di debito per un conto cointestato) sarebbero arrivate entro pochi giorni. Ad oggi 19 ottobre non le ho ancora ricevute. Ho chiamato ripetutamente il servizio clienti della banca, che, ingannevolmente mi ha sempre risposto che sarebbero arrivate, e che dipendeva dai servizi postali. Finché il 13 ottobre, finalmente, sono state fatte delle verifiche che effettivamente queste carte non erano partite, per cui è stata fatta una segnalazione ad un servizio diverso che ad oggi ancora non ha risposto. Mi ritrovo con un contro aperto senza possibilità di poterlo utilizzare. I servizio clienti non è in grado di dare risposte aduguate.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).