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Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: TEMI ZON

23/10/2023

Buongiorno, ho ordinato in data 13/10 due pacchi di crocchette (Forza10+Edgar and Cooper) per un totale ordine di 140,99 €.Ad oggi non ho ricevuto la merce (nonostante sia garantita, almeno nel momento dell'acquisto, la consegna entro 5 giorni). Ho chiamato innumerevoli volte il servizio clienti senza alcun successo.Ho scritto diverse mail: alla prima mi hanno risposto dicendo che l'ordine sarebbe partito il giorno stesso con Bartolini (20/10). Ho ricevuto un codice tracking che risulta INESISTENTE. Date le moltissime recensioni che ho letto (purtroppo dopo l'acquisto) in cui si evince che si tratta di truffa, chiedo un rimborso o una spiegazione chiara e precisa in merito al mio ordine senza aspettare mesi. Diversamente procederò con denuncia alla polizia postale.Grazie,

Messaggi (3)

TEMI ZON

A: F. G.

23/10/2023

Siamo molto contenti che la Signora Grigi abbia scelto questo vostroservizio per fare un reclamo, siamo contenti che sia un reclamo pubblico,così pubblica sarà la nostra risposta,.Ci impegniamo ad affidare la merce al corriere entro 5 giorni lavoratividall'ordine partendo dal giorno lavorativo successivo, quindi, anche sedovrebbe essere semplice fare il conto, in questo caso aiuteremo la signora:se fa un ordine il venerdì, si parte a contare 5 giorni dallunedì successivo, 5 giorni, lunedi, martedi, mercoledì, giovedi evenerdi!!!Giovedì sera abbiamo inviato una mail automatica alla signora che lainformava che l'ordine era stato elaborato, venerdì ha ricevuto il trackingdal corriere... dobbiamo anche spiegare come si fa a tracciare laspedizione????Non siamo mai scortesi o maleducati, ma lamentarsi pubblicamente conAltroconsumo anche se abbiamo rispettato i tempi che espressamentedichiariamo non ci sembra corretto e visto che è di correttezza e onestàche stiamo parlando, allora è giusto essere chiari.La signora potrà tranquillamente rifiutare il pacco ed esercitare il suodiritto al recesso dell'ordine seguendo le norme di legge per ottenere ilrimborso e noi saremo ben lieti di farlo.Buona serataIl giorno lun 23 ott

F. G.

A: TEMI ZON

23/10/2023

Buongiorno,vi ringrazio per la risposta, non sarebbe stato male parlarne via mail o via telefono (visto che avete un servizio clienti ma almeno telefonicamente &#232 inesistente).So benissimo come tracciare un pacco ma, come dicevo, risultando il numero INESISTENTE sul sito di Bartolini, il dubbio sorge spontaneo (alla luce, ripeto, di tutte le recensioni negative che ho letto). So benissimo (e l&#39ho specificato) che, nel mio caso, non stiamo parlando di mesi di ritardo ma: 1) voglio evitare di sollevare una richiesta/reclamo mesi dopo, 2) se questo &#232 l&#39unico modo per avere una risposta da voi (e un chiarimento, lecito) meno male che ho scritto (per altro senza sollevare polemiche ma chiedendo delucidazioni).

F. G.

A: TEMI ZON

08/11/2023

Buongiorno, Nonostante i miei solleciti, la mia segnalazione, &#232 la risposta quasi ironica del venditore, ad oggi non ho ancora ricevuto la merce ordinata. I conti li so fare benissimo e direi che 5 giorni lavorati sono passati da settimane ormai. Se non ricevo un riscontro, e l’ordine sopratutto, proceder&#242 con denuncia. Cordialmente


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