Siamo molto contenti che la Signora Grigi abbia scelto questo vostroservizio per fare un reclamo, siamo contenti che sia un reclamo pubblico,così pubblica sarà la nostra risposta,.Ci impegniamo ad affidare la merce al corriere entro 5 giorni lavoratividall'ordine partendo dal giorno lavorativo successivo, quindi, anche sedovrebbe essere semplice fare il conto, in questo caso aiuteremo la signora:se fa un ordine il venerdì, si parte a contare 5 giorni dallunedì successivo, 5 giorni, lunedi, martedi, mercoledì, giovedi evenerdi!!!Giovedì sera abbiamo inviato una mail automatica alla signora che lainformava che l'ordine era stato elaborato, venerdì ha ricevuto il trackingdal corriere... dobbiamo anche spiegare come si fa a tracciare laspedizione????Non siamo mai scortesi o maleducati, ma lamentarsi pubblicamente conAltroconsumo anche se abbiamo rispettato i tempi che espressamentedichiariamo non ci sembra corretto e visto che è di correttezza e onestàche stiamo parlando, allora è giusto essere chiari.La signora potrà tranquillamente rifiutare il pacco ed esercitare il suodiritto al recesso dell'ordine seguendo le norme di legge per ottenere ilrimborso e noi saremo ben lieti di farlo.Buona serataIl giorno lun 23 ott