indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: SAMSUNG

24/10/2023

Con la presente dopo,moltissime segnalazioni senza ottenere una risoluzione,chiedo che mi sia inviato un telefono nuovo oppure il rimborso dello stesso. Mi state recando un disagio,che non siete stati in grado fin ora di risolvere.IL servizio clienti è PENOSO DICE SOLO FRASI FATTE MA NON TROVA MAI UNA RISOLUZIONE.Attendo notizie entro fine mese,e mi riterrò libero di agire nelle sedi competenti al fine di far valere i miei diritti.Distinti SalutiPAOLINO ANDREA


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).