indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: poste italiane

30/10/2023

Buongiorno, ho fatto un ordine su Subito.it con il servizio spedizioni offerto dal sito ovvero con Poste Italiane, il 18/10/2023 la spedizione è stata presa in carico da Ufficio Postale Campodarsego Via Antoniana 220/i, 35011 Campodarsego (PD) destinazione Perugia, seguendo il tracciamento il 23/10/2023 ore 03.01 risultava in lavorazione presso Centro Operativo Postale suppongo di Firenze (ultima posizione Sesto Fiorentino), da li in poi nessun tracciamento successivo. Ho telefonato più volte a poste italiane num. verde 803.160 aprendo segnalazioni e reclami ma ad oggi non so dove sia il pacco e se mi verrà mai consegnato e soprattutto nessuna notizia dei provvedimenti presi a seguito dei reclami e segnalazioni. Una operatrice del numero verde mi ha detto che la spedizione era stata presa in carico da Nexive di Perugia il 24/10/2023 per la consegna ma nessun altro operatore successivo ha potuto confermare questa informazione. Vi ringrazio fin da ora per quello che potrete fare, cordiali saluti.

Messaggi (1)

poste italiane

A: E. C.

09/11/2023

Gentile Cliente,le comunichiamo, come previsto dalla Carta dei Servizi, Poste Italiane si impegna a gestire i reclami in coerenza con la normativa vigente, e a fornire riscontro entro 45 giorni solari dalla ricezione dello stesso.Cordiali salutiPoste Italiane


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).